Seconda-seduta-pubblica-procedura-negoziata-sfalcio-erba-Beinasco-e-Borgaretto
———————————————————————————————————————————————————————————————
Verbale-seduta-pubblica-sorteggio-operatori-economici-02.04.2021
Comunicazione-seduta-pubblica-per-sorteggio-operatori-economici-gara-sfalcio-erba-Beinasco-e-Borgaretto
————————————————————————————————————————————————————————–
La Beinasco Servizi S.r.l., in qualità di stazione appaltante, intende avviare indagine di mercato per identificare operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e sue modificazioni ed integrazioni, per l’affidamento della manutenzione di alcune aree verdi di proprietà comunale site nel Comune di Beinasco.
IMPORTO A BASE DI GARA: € 208.036,98 = più I.V.A. di cui € 4.000,00 di oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).
DURATA DELL’APPALTO: la durata contrattuale del servizio, a partire dalla consegna, è prevista in 180 giorni (6 mesi entro il temine massimo della fine di Settembre 2021).
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO RICHIESTO: vedi Capitolato Speciale d’Appalto.
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: la procedura negoziata sarà aggiudicata con il criterio del minor prezzo (massimo ribasso percentuale) di cui all’art. 36, comma 9 bis del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., a valere sulla base del Prezziario AssoVerde 2019/2021.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: gli operatori economici interessati dovranno far pervenire ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 17.00 DEL GIORNO 31 MARZO 2021, la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello (Allegato 1).
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (RUP): arch. DI MARTINO Matteo, Direttore del Settore Manutenzione Patrimonio della Beinasco Servizi S.r.l., tel. 011 8115504 – interno 2, e-mail: matteo.dimartino@beinascoservizi.it.
PUNTO DI CONTATTO PER CHIARIMENTI E INFORMAZIONI: Ufficio Manutenzione Patrimonio della Beinasco Servizi S.r.l. al seguente indirizzo di posta elettronica: manutenzione@beinascoservizi.it
Documentazione:
0-Avviso-indagine-di-mercato-manutenzione-aree-verdi2
1-Capitolato-dappalto-manutenzione-aree-verdi
2 Allegato A Planimetria aree verdi Beinasco
3 Allegato B Planimetria aree verdi Borgaretto
4 Allegato C Computo aree verdi di Beinasco e Borgaretto
5 Allegato 1 Modello Manifestazione interesse manutenzione aree verdi
——————————————————————————————————————————————————————————–
QUESITI PERVENUTI IN MERITO A MANIFESTAZIONE INTERESSE – Domanda / Risposta
D: E’ possibile allegare certificato SOA (per categoria OS24) anziché compilare il punto n.3 della manifestazione di interesse?
R: Occorre la compilazione della tabella come indicato al punto 3 dell’Allegato 1 “Modello Manifestazione interesse manutenzione aree verdi”. Nulla vieta di allegare anche il certificato SOA come documentazione a corredo, ma non a sostituzione. In alternativa alla compilazione tabella è possibile allegare, se già in disponibilità, un elenco che contenga tutti i dati richiesti nel punto 3 (periodo – oggetto del servizio – soggetto committente – importo).
********************
D: A quale codice CER appartengono i rifiuti della gara (relativamente ai riferimenti indicati a pagina 5 e 10 del Capitolato d’Appalto)?
R: I rifiuti della gara in oggetto appartengono tutti al CER 200201 (rifiuti derivanti dalle attività di manutenzione del verde, dalle potature, pulizia prati, siepi e più in generale da tutti gli scarti di tipo vegetale e biodegradabile), come:
- Potature
- Sfalci
- Scarti da pulizia di siepi
- Scarti da pulizia di prati
- Residui vegetali dell’orto
- Piante senza pane di terra